Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Lions d’Amare

agosto 29 @ 0:00

Anche quest’anno il Lions Club Termoli Tifernus organizza la raccolta fondi denominata TERMOLI d’AMARE, voluta dal presidente Paolo Panichella con la collaborazione del governatore della Misericordia Romeo Faletra.
Si è giunti alla 4° edizione di questo service, ideato dall’attuale presidente di zona Mariangela Martella, con il consenso unanime e la partecipazione dei soci del club.
Nelle precedenti edizioni, è stata raccolta e devoluta la somma di circa € 30.000,00. Un grande successo per il quale il Lions Club Termoli Tifernus è stato considerato l’ottavo club al mondo per donazioni e orgoglio della città di Termoli e del Distretto 108a. Mossi dal solito entusiasmo che contraddistingue l’associazione lionistica, la stessa rinnova, quindi, l’invito a partecipare alla serata di solidarietà, resa possibile anche grazie al prezioso contributo del team Nicola Vizzarri.
L’evento si terrà il giorno 29 agosto a partire dalle ore 19,00, nel piazzale esterno della sede della Misericordia in via Biferno n. 20/22.
Costo del biglietto € 10,00: pasta all’amatriciana, frittura di pesce e bevanda.
La somma raccolta sarà impiegata per l’acquisto degli arredi per il villaggio di Corgneto e per l’acquisto di carrozzine per disabili idonee per l’accesso sia alla spiaggia che al mare.

Dettagli

Data:
agosto 29
Ora:
0:00
Categoria Evento:

Luogo

Termoli
via Biferno 20
Termoli,
+ Google Maps