Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Regata Velica – Cattolica

settembre 22 @ 8:00 - 17:00

I lavori per l’organizzazione della Regata Velica “Trofeo Lions Guglielmo Marconi”, XI edizione, che si svolgerà a Cattolica domenica 22 settembre 2019, procedono con entusiasmo.
Chi ha partecipato alle precedenti edizioni può ben testimoniare come il Trofeo G. Marconi rappresenti un momento magico ed entusiasmante per tutti.
Auspichiamo che sempre di più sia la voglia da parte di Lions e non di assaporare questa atmosfera di vera grande amicizia e lo spirito di solidarietà che ha sempre travalicato i confini territoriali, i personalismi, gli
interessi individuali.
Come sempre il Trofeo in onore di Guglielmo Marconi, si prefigge anche di raccogliere fondi per importanti iniziative solidali, unendo cioè una gara sportiva ad una di solidarietà (Service).
Quest’anno con i fondi raccolti, come vi è stato anticipato nella nostra lettera del 7 maggio u.s., desideriamo donare un cane guida a un non vedente, studente universitario in Bologna, che ci è stato segnalato
dal Centro di Addestramento Cani Guida di Limbiate.
Salvo contrattempi dell’ultimo minuto la consegna avverrà al termine della regata, prima delle premiazioni dei regatanti, sulla darsena di Cattolica.
I risultati pro-Service, come sapete, vengono raggiunti grazie alle adesioni dei Club Lions organizzatori e alle elargizioni di Aziende e di privati, nonché grazie alle offerte ricevute per i gadgets proposti, al netto delle
spese, che troverete disponibili domenica 22 settembre in una postazione di fianco al gazebo del CNC.
Vi invitiamo a partecipare personalmente e a far partecipare Soci del Club, parenti ed amici, come protagonisti, con o su una barca, o come spettatori.
Chi non ha una propria imbarcazione potrà chiedere di salire a bordo su una barca di amici oppure formare un equipaggio e noleggiare una barca per l’occasione. Particolari agevolazioni saranno riservate alle
imbarcazioni che, provenendo da altre località, avranno la necessità di sostare in darsena la sera di sabato. Informazioni al riguardo le troverete sul Bando 2019 che verrà pubblicato a breve sui siti qui sotto indicati.
Sabato sera 21 settembre è prevista la cena al Park Hotel, la cui partecipazione è aperta a tutti, ma fino ad esaurimento posti, con la presenza della Principessa Elettra Marconi e di altre Autorità civili e lionistiche.
Domenica 22 settembre è previsto, come ormai consuetudine e sempre fino ad esaurimento posti, il pranzo al ristorante Gente di Mare, sul molo, che consentirà di seguire la gara dalle vetrate del locale e/o dal
terrazzo.
Le prenotazioni per la cena del sabato, il pranzo di domenica e per un eventuale pernottamento sono gradite fin d’ora con una mail o telefonando ad Anna 338-8828155.
Per avere altre e/o maggiori informazioni: www.regatalions.it oppure www.cncattolica.it. In attesa di un vostro cortese riscontro, vi salutiamo con viva cordialità.
Giulio Magi (Lions Tb) Ezio Angelini (PDG, Lions A)
cell: 335-6771516 cell: 366 6304490
tel/fax: 051-6145748 tel/fax: 0541 989990
e-mail: giuliomagi@alice.it e-mail: pdgangelini@gmail.com

Dettagli

Data:
settembre 22
Ora:
8:00 - 17:00
Categoria Evento: