Si avvicina a grandi passi il nostro appuntamento congressuale!

I lavori congressuali, convocati dal Governatore Carla Cifola, a norma dello Statuto e del regolamento Distrettuali in vigore si terranno il 5 e il 6 maggio 2018 presso il Centro Congressi del Salinello Village, struttura turistica polivalente di Tortoreto Lido, in provincia di Teramo, ai confini con le Marche (località facilmente raggiungibile dall’autostrada A14 uscendo dal casello di Val Vibrata – per chi viene da nord – o di Giulianova/Teramo per chi proviene da sud).

Nella mattinata di sabato 5 maggio a partire dalle ore 10 sono previsti i tradizionali lavori pre-congressuali: la riunione della Consulta del Governatore e, a seguire, quella del Gabinetto Distrettuale. Il Congresso avrà inizio ufficialmente alle ore 15 dello stesso giorno, con la cerimonia d’apertura e i saluti istituzionali, cui farà seguito un fitto programma di lavori che proseguirà fino alle ore 19 per riprendere il giorno successivo, domenica 6 maggio, alle ore 9.15 e terminare presumibilmente (tempi elettorali permettendo) alle ore 14.

Il programma ufficiale dei lavori del Congresso è disponibile qui. Come di consueto è previsto anche un interessante programma di intrattenimento per gli eventuali accompagnatori dei Delegati che non intendessero partecipare alle sedute congressuali che potete visionare qui.

Per tutti i soci e delegati che intendono programmare la loro partecipazione è possibile scaricare qui le schede necessarie:

Accanto agli interventi ed alle relazioni di fine anno degli Officers distrettuali e ad una serie di importanti adempimenti, quali l’approvazione dei nuovi documenti statutari e regolamentari di Distretto e di Club, durante il Congresso del 5 e 6 maggio prossimi saranno presentati e scelti il Tema di Studio e il Service Distrettuale che saranno al centro delle attività del prossimo anno sociale. Due ma entrambe interessanti le proposte di Tema pervenute che saranno sottoposte alla scelta dei Delegati che potrete leggere attentamente scaricandole da qui. Quattro e tutte assai stimolanti invece le proposte avanzate dai Club quali Service Distrettuali del prossimo anno che potete approfondire qui.

Infine, come da tradizione del Congresso primaverile, i lavori della domenica culmineranno con la relazione conclusiva del Governatore Carla Cifola e la presentazione dei Candidati alle cariche di Governatore, 1°Vice Governatore e 2°Vice Governatore A.S. 2018-2019 (le cui candidature pervenute regolarmente ed approvate dalla Commissione Elettorale sono disponibili qui) cui faranno seguito i relativi interventi e il voto da parte dei Delegati con proclamazione finale degli eletti.

Appuntamento a Tortoreto Lido!