Il Distretto Lions 108A organizza giovedì 19 maggio alle ore 21 una videoconferenza su “Sport e disabilità”, a partire dal tema di studio distrettuale 20-21 “Lo sport come mezzo di inclusione”, rivolta specificamente alla Circoscrizioni III, IV, V, VI e VII.
La manifestazione sarà aperta dai saluti di Stefania Romagnoli (Presidente III e IV Circoscrizione) e da Luigi Iubatti (Presidente V, VI e VII Circoscrizione). Paolo Dell’Aquila
(Responsabile tema di studio Lions “Sport come inclusione”, Docente di Sociologia e comunicazione nelle attività sportive, Università di Verona) presenterà il tema di studio, che sarà poi approfondito da Donatella Donati (Docente di Sport per persone con disabilità, Università di Verona), da Michael Carollo (Atleta Special Olympics) e da Emilio Carollo (Referente tecnico Sci Alpino Regione Veneto Special Olympics). Seguiranno gli interventi degli officer distrettuali Roberto Mignanellie Luca Francesco Paolo Russo. Infine i referenti dei club presenteranno i service effettuati o in atto.

Privacy Policy Cookie Policy