Il Club Termoli Tifernus domenica mattina presso la sede della Misericordia consegnerà pacchi a 25 famiglie bisognose

Il Lions Club Termoli Host in occasione delle feste natalizie e della “Girnata Internazionale della Solidarietà” ha partecipato al progetto “AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA” del Lions Club International.
L’iniziativa, in sintonia con tutti i Lions d’Italia intende manifestare solidarietà evicinanza alle persone che soprattutto nei momenti di festa,acausa delle loro condizioni disagiatesi sentono ancora più abbandonate e sole.
Il Lions Club Termoli Host ha aderito all’iniziativa donando buoni spesa di € 10 per un totale di mille euro, a dieci famiglie in disagiate della nostra città.
I buoni spesa , insieme ai panettoni donati dalla ditta dolciaria Melillo e ad altri buoni spesa donati dal supermercato Carrefur, sono stati consegnati alle famiglie dal Presidente del Lions Club Termoli Host Giovanni Di Girolamo e dal segretario Sandro Buccino, su segnalazione di alcune associazioni operanti nel settore della solidarietà. I buoni sono spendibili presso il supermercato Carrefur, solo per beni alimentari e prodotti per la casa, con la esclusione degli alcolici.
Il Lions Club TermoliHost con il suo contributo ha inteso manifestare vicinanza alle persone meno fortunate della nostra comunità.
Il Presidente del Club, ringrazia la ditta Melillo, il Carrefur e tutti i soci che si sono resi disponibili all’iniziativa.

Privacy Policy Cookie Policy