– Service Protezione Civile: Carla Bandini consegna, nella Sala Gialla del Comune di Faenza, il Guidoncino del Club al Presidente della Protezione Civile Marco Serasini.

– Il Lions Club Faenza Host ha realizzato un service a favore della Protezione Civile di Faenza, riconoscendo l’importante ruolo svolto dai volontari che si sono impegnati in tutto il nostro Paese. La Presidente Il Lions Club Faenza Host, in occasione della manifestazione annuale del CRAME, ha organizzato uno screening sul diabete con la collaborazione della CRI, per dar modo alla cittadinanza di scoprire eventuali inizi di questa malattia. La lotta al diabete è uno dei punti focali dei Lions contro questa malattia che colpisce sempre piu persone nel mondo. La Presidente Carla Bandini ringrazia, in particolar modo, il Centro Diabetologico dell’Azienda ASL per aver fornito gratuitamente parte del materiale necessario.
Nell’occasione, il Club ha continuato il service della raccolta usati. Grazie all’impegno e alla solerzia del nostro socio Mauro Benericetti ne sono stati spediti, per ora, 380 paia al centro raccolta Lions di Chivasso.

– Lions Club Faenza Host. Nella bella cornice del Relais Villa Abbondanzi, si è svolta la cerimonia del passaggio delle consegne dalla Presidente Carla Bandini al Presidente incoming Luca Ponti. Nell’occasione, il Presidente della Zona A Domenico Luciano Diversi ha spillato la nuova Presidente Leo Veronica Ponti. Durante la serata è entrata a far parte della grande famiglia Lions Alessia Ponti, già Presidente Distrettuale Leo. E’ stata presentata la nuova squadra dell’annata 2019/2020. Quest’anno sono stati cinque i nuovi soci che sono entrati a far parte della grande famiglia del Faenza Host, cinque giovani fra ii30e i 40 anni, due dei quali sono entrati nel Consiglio Direttivo.

Privacy Policy Cookie Policy