Lions Club Rimini Host ha consegnato ad A.R.O.P. Onlus Rimini che opera all’interno dell’Ospedale Infermi di Rimini la somma di 4.000,00 € che sarà impiegata per coprire le spese vive e correnti per la conduzione della casa accoglienza di Via Fogazzaro,127 in Rimini che ospita le famiglie dei bambini in terapia presso l’Oncoematologia Pediatrica. Il reparto ospedaliero riminese è un’eccellenza della sanità nazionale che A.R.O.P. Onlus affianca offrendo le famiglie ed ai bambini un solido sostegno nell’affrontare tutte le problematiche sociali connesse.
La notevole consistenza di questo Service Lions è dovuta alla raccolta, tra sostenitori e pubblico, del Concerto di Natale per la Città di Rimini dello scorso 13 dicembre 2019 presso la Chiesa dei Servi di Rimini che anche nella sua terza edizione ha ottenuto un elevatissimo successo di pubblico associato ad un elevatissimo gradimento per il programma musicale d’ispirazione natalizia proposto.
Confortati da questo risultato il Club ha già dato corso alla progettazione della quarta edizione che si terrà nella data tradizionale del 13 dicembre 2020 e nella stessa sede delle Chiesa dei Servi di Rimini nella quale è stato avviato un ampio restauro dell’organo antico, anch’esso oggetto di contributo economico da parte del Lions Club Rimini Host condiviso con altri Club Service riminesi ed una importante Banca locale.

Privacy Policy Cookie Policy