Gira a pieno regime la macchina della solidarietà Lions .
Innumerevoli le iniziative a livello nazionale a sostegno di ospedali e personale medico impegnati nell’emergenza coronavirus.
Naturalmente anche i soci del Club Chieti Melvin Jones e del Satellite di Francavilla al Mare , contando sulla sensibilità e generosità di soci ed amici , hanno deciso di lanciare una raccolta fondi straordinaria per sostenere lo sforzo dei medici, degli infermieri, nonché di tutto il personale sanitario specialistico costantemente impegnato in prima linea nella lotta contro il Covid-19 e potenziare così il P.O. SS. Annunziata di Chieti .
Non avremmo mai immaginato una tale straordinaria risposta alle nostre richieste ! Tale da permetterci di acquistare non più 2 ( come annunciato nel precedente post ) ma ben 3 Ventilatori Polmonari PressoVolumetrici Completi che sono stati destinati ai reparti di Pneumologia e Medicina Covid del nosocomio cittadino .
Ringraziamo , per ora qui su fb, tutti gli amici , i soci , le aziende ed i professionisti che con grande generosità hanno affidato a noi il desiderio di concretizzare il bisogno di fare qualcosa per questa emergenza .
Siamo felici di aver raggiunto e superato l’obiettivo previsto !
Si ringrazia anche la Ditta Archis srl di Chieti della Fam. Pantalone non solo per la fornitura dei presidi ( cosa non facile in questi giorni ) ma anche per la collaborazione nella procedura di consegna del materiale .
WE SERVE

Privacy Policy Cookie Policy