L’emergenza che stiamo vivendo sta influenzando non poco la nostra quotidianità ma,nonostante tutto,l’attività del LC LARINO non si ferma mai.
In un momento di stallo in cui tutto sembra sospeso nell’attesa di tornare presto alla normalità ognuno di noi prova a fare la sua parte.
#LIONSCLUBLARINO, nonostante il suggerito blocco delle attività lionistiche,sì è attivato nel rispetto e con le modalità di restrizioni attualmente vigenti, con un service, a favore degli anziani, più fragili e più colpiti dalla pandemia, attraverso la donazione di mascherine chirurgiche per gli ospiti della casa di riposo, Fond.A.Morrone di Larino e dispositivi di protezione per gli operatori sanitari. Esprime orgoglio il presidente del Lions club Larino, Francesco Vitulli, per la pronta risposta da parte dei soci che con questa donazione ringraziano in modo tangibile e diretto tutti gli operatori sanitari. Il materiale è stato consegnato dal Presidente del Lc Larino all’assistente sociale dottoressa Milena Lariccia e al Dottor Gaetano Ricci consigliere del C.d.A della casa di Riposo. “Questa battaglia si vince insieme “

Privacy Policy Cookie Policy