Dam una Man è un’espressione dialettale del nostro territorio che identifica la voglia della sua gente di aiutarsi specie nelle difficoltà.
Con questo spirito, tipico di questa terra, i dirigenti, i medici, gli infermieri e tutto il personale dell’ospedale di Lugo “Umberto I” si stanno organizzando per attrezzare la struttura a essere dedicata esclusivamente ai casi accertati di Covid-19.
Interpretando questo spirito i Lions di Lugo vogliono essere vicini a quanti si adoperano per la salute di tutti ed in ragione di quest’emergenza hanno già donato 3.500,00 euro per le prime necessità operative.
Ciò non basta, per questo motivo, abbiamo deciso di attivare questa raccolta fondi che sarà destinata all’acquisto di macchinari e materiali che si renderanno necessari per l’allestimento e l’operatività dell’unità Covid-19 sulla base delle indicazioni che riceveremo dalla Direzione Generale Ausl e della Direzione Sanitaria dell’Ospedale e di cui vi terremo informati.
Ringraziamo coloro che vorranno contribuire effettuando donazioni sulle coordinate bancarie indicate in testa all’annuncio.

Privacy Policy Cookie Policy