Il Lions Club San Salvo, da sempre presente nel tessuto cittadino, si è impegnato nel far fronte alle necessità contingenti del momento con grande senso di responsabilità.
Qualche settimana fa si è resa protagonista consegnando le quasi introvabili mascherine a vari reparti dell’ospedale san Pio di Vasto e poi al Centro di riabilitazione San Francesco. E’ notizia di oggi che il club ha iniziato la distribuzione di 20 buoni spesa del valore di 100 euro cadauno a favore delle famiglie bisognose del territorio coinvolgendo le Caritas cittadine tramite le parrocchie.
A dare la notizia, la presidente Antonio Cocozzella, che esprime soddisfazione e gioia per il traguardo raggiunto.
L’associazione di servizio non è nuova in azioni solidali a sostegno della comunità e ogni anno organizza diverse raccolte alimentari a favore delle associazioni parrocchiali cittadine e della Caritas.
I 20 buoni spesa sono stati suddivisi tra l’associazione Gerico che fa capo alla parrocchia di san Nicola e la Caritas che fa capo alla parrocchia di san Giuseppe.
«Ringrazio di cuore tutti i soci del Lions club San Salvo – ha commentato la presidente Cocozzella – e gli amici che hanno condiviso il nostro service “Emergenza Covid-19”, grazie alla vostra generosità siamo riusciti a distribuire buoni spesa per beni di prima necessità.
I Lions hanno dato prova e testimonianza di essere sempre in prima linea a favore di chi ha bisogno .

Privacy Policy Cookie Policy