Fabio Concato sarà il cantore del Natale dei Club Service di Cesena per il tradizionale Galà benefico, a sostegno delle attività IRST “Dino Amadori” IRCCS, che si terrà lunedì 5 dicembre alle 21 al Teatro “A. Bonci” di Cesena.
L’iniziativa, approdata alla sua XI edizione, è stata presentata questa mattina in conferenza stampa nella Sala Morellini del Teatro “Bonci” dai presidenti dei Club Service dall’Assessore alla Cultura e Inclusione del Comune di Cesena Carlo Verona e dal dottor. Giorgio Martelli, Direttore Generale IRST “Dino Amadori” IRCCS.
Nelle precedenti edizioni sono stati raccolti complessivamente circa 135mila euro destinati a finanziare progetti sui glioblastomi, sulla leucemia mieloide acuta, sul tumore avanzato alla prostata e sul tumore allo stomaco. Il progetto quest’anno individuato riguarda l’impegnativo investimento destinato alla riqualificazione dei locali dell’Oncoematologia IRST IRCCS dell’Ospedale “Bufalini”, necessari per adeguare l’attuale reparto alle nuove esigenze sia dei pazienti sia del personale. Si potrà acquistare il biglietto in prevendita (apertura biglietteria Teatro Bonci, piazza Guidazzi, dal martedì al sabato, ore 11-14 e 17-19. Lunedì 5 dicembre apertura anche ore 17-21,30. Per ulteriori informazioni contattare lo 0547/355959, scrivere a info@teatrobonci.it. Il costo del biglietto è di 25 euro per platea e palchi di I e II ordine, 20 euro palchi di III ordine; 15 euro per i palchi di IV ordine e 10 euro per loggione.