In occasione della Charter del Lions Club Rimini Host si è completata la procedura di gemellaggio con il Lions Club Bologna Colli Augusto Murri, appartenente al Distretto 108Tb.
La firma conclusiva che suggella la sintonia nelle attività dei due Club è stata apposta dal Governatore Franco Saporetti e dal Presidente Daniele Bianchi che ha seguito, in occasione della consegna del Premio Augusto Murri del Club bolognese, le firme dei Governatori Giordano Bruno Arato e del Presidente Marco Bonino.
Con la gradita conferma del Responsabile dei gemellaggi: l’Amico Mario Spadaccini del Club Vasto Host, il documento è stato depositato nelle rispettive sedi sociali e distrettuali.
I promotori dell’iniziativa: Daniele Bacchi (Rimini Host) e Pietro Di Natale (Bologna Colli Augusto Murri), rispettivamente componente e Presidente dell’attivissimo gruppo Lions Foto Italia che, dal 2019, unisce tutte le Socie e i Soci italiani legati dalla passione della fotografia in un sodalizio “trasversale” che produce bellissime pubblicazioni fondamentali per la diffusione del lionismo ed eccellente veicolo di raccolta fondi, con estrema soddisfazione ringraziano.

Privacy Policy Cookie Policy