(Programma dettagliato: Giornata dell’Amicizia)

Forlì, 15 marzo 2016
A tutti i Soci Lions del Distretto 108 A
Oggetto: Giornata dell’Amicizia

Cari amici Lions ,

è con grande gioia che vi ricordo una promessa che feci il 19 Luglio a Forlì durante la Cerimonia del passaggio delle consegne: dissi che avrei eletto l’Aquila a cuore del nostro straordinario Distretto. L’Aquila che ha tanto sofferto sta risorgendo e noi vogliamo che presto torni a “volare “.

Noi Lions ne vogliamo essere protagonisti con i nostri service con le nostre competenze con la nostra incrollabile motivazione, per cui con forte convinzione vi invito tutti a partecipare Domenica 17 Aprile alla Festa dell’Amicizia che proprio a L’Aquila si svolgerà.

Gli amici dei due Clubs aquilani da tempo stanno intensamente lavorando per prepararci un’accoglienza di festa e di entusiasmo e ci faranno vedere le tante bellezze della loro/nostra città che sta rinascendo.

Dobbiamo tutti essere con loro per testimoniare la nostra vicinanza e il nostro affetto concreto, sarà una giornata indimenticabile fatta di tanti straordinari eventi e di riflessione positiva, torneremo tutti più felici e avremo vissuto un’esperienza di vera amicizia lionistica e di sostegno sincero alla città e ai cari Soci aquilani.

Vi aspetto con entusiasmo tutti , un abbraccio

Franco Sami

DG 2015-2016

Privacy Policy Cookie Policy