Caro Amico Lions,
se sei un amante appassionato della bicicletta come noi, hai una splendida occasione.
Il giorno 14 maggio puoi partecipare alla 3^ edizione della “Gran Fondo degli Squali di Cattolica & Gabicce Mare” come socio Lions e concorrere al “Gran Premio del Centenario Bici Lions” che si terrà all’interno della manifestazione.
Non solo, potrai partecipare e cercare di vincere partendo dalla griglia speciale per i Soci Lions e indossare la divisa Lions che potrai ordinare con la personalizzazione del tuo Club di appartenenza.
Il nostro sogno e quello del “Gruppo Bici Lions Distretto 108A” è quello di vedere tanti Lions alla griglia di partenza di Cattolica e rincontrarli per la Premiazione a Gabicce Monte, felici di avere vissuto una giornata indimenticabile di sport.
Non dimenticare che il ricavato dalle iscrizioni e dall’acquisto della divisa ufficiale sarà finalizzato al Service di Wolisso.
E’ un modo magnifico per mostrare un volto insolito dei Lions a un parterre variegato di migliaia di sportivi e confermare ancora una volta che con la passione e l’impegno si può fare tanto per gli altri, come sappiamo sempre fare!
Al 14 maggio al “Gran Premio del Centenario Bici Lions”!
Privacy Policy Cookie Policy