E’ giunto all’8a edizione il “Lions Golf Trophy” organizzato, com’è tradizione, dal Lions Club Termoli Host grazie all’infaticabile impegno dell’Officer Distrettuale Pardo Desiderio pienamente sostenuto dalla Presidente Ester Tanasso.

La gara vera e propria, naturalmente a scopo benefico, si terrà il 10 giugno 2018 nella splendida cornice del Golf Club di Miglianico (in provincia di Pescara) mentre nel pomeriggio della stessa giornata tutti, anche i neofiti, potranno partecipare ad una gara di “putting green” organizzata per avvicinare i Lions e le loro famiglie a questo affascinante sport.

Il ricavato della manifestazione, resa possibile anche grazie alla sensibilità dei molti sponsor aderenti, sarà devoluto al service internazionale “Un vaccino, una vita” promosso dai Lions a livello planetario per sconfiggere morbillo e rosolia in più di 30 Paesi in ritardo di sviluppo.

La partecipazione di tutti sarà, oltre che un’occasione di svago in amicizia, anche e soprattutto il modo migliore per esprimere la nostra solidarietà.

SalvaSalva

SalvaSalva

Privacy Policy Cookie Policy