Il Lions Club Campobasso, in attuazione della Mission Lionistica dedicata al Servizio e al’impegno per la Prevenzione Sanitaria (realizzata anche con il Progetto Martina) ha aderito all’iniziativa promossa dal Gemelli Molise S.p.a. INSIEME IN SALUTE, patrocinandola e mettendo a disposizione le professionalità dei propri Soci laddove saranno utili e necessarie per gli incontri e per i dibattiti.
Il Lions Club Campobasso, con diversi dei Suoi Soci che sono impegnati come volontari anche con l’Avis e con la Protezione Civile, ha svolto una importante attività di Servizio presso il Gemelli Molise Spa che ne aveva necessità, pertanto, il rapporto di servizio dedicato alla Comunità si è strutturato nel tempo, così come con altri Enti ed Istituzioni con i quali sono stati stilati protocolli d’intesa in attuazione della cittadinanza umanitaria promosso dal Lions.
Pertanto, segnala che tra pochi giorni inizierà Insieme in Salute, iniziativa con la quale il Gemelli Molise Spa vuole offrire un luogo di incontro tra cittadini, associazioni ed esperti dove potersi confrontare sui temi di salute, primo passo per favorire la consapevolezza sul tema della prevenzione.
Questa intesa tra il Lions Club Campobasso trova, quindi, la sua origine nella convinzione che una efficace strategia di promozione della salute nasce necessariamente dalla collaborazione di diverse realtà che insieme possono dare un importante contributo alla Comunità.
Privacy Policy Cookie Policy