l primo ottobre, c.a. nella splendida location del Grand Hotel Des Bains, si è svolto il Meeting di Apertura dell’anno sociale 2021/2022 del Lions Club Riccione presieduto da Ileana Belluzzi.
La serata, in Intermeeting con il Leo Club Valle Del Conca, il Lions Rimini Malatesta e il Lions Club Santarcangelo ha visto la partecipazione di un gran numero di persone per una serata imperniata sull’amicizia, sulla condivisione e sulla piacevolezza di prendere parte alle azioni umanitarie attuate e da realizzare.
La serata è proseguita con la straordinaria presentazione del libro “ Mia sorella mi rompe le balle”, una storia di autismo normale, pubblicata dai fratelli riminesi Damiano e Margherita Tercon, la cui consacrazione alla popolarità è arrivata piú di un anno fa con la partecipazione ad Italia’s got talent, dove hanno interpretato “Mia sorella mi rompe le balle”, una cantata tragicomica tra un uomo con sindrome di Asperger, che vuole fare il cantante lirico ed una sorella un po’ rompi.
Sicuramente Dami e Marghe, come si chiamano affettuosamente tra loro, stanno diventando tra i più efficaci divulgatori della sindrome di Asperger.
Un grazie di cuore ai fratelli Tercon per la loro disponibilità e per i momenti magici che ci hanno fatto vivere grazie alla loro emozionante testimonianza.
Privacy Policy Cookie Policy