il Club Lions Veteran Car, che raduna soci Lions di tutt’Italia appassionati dei “ruggenti” motori di un tempo organizza annualmente raduni di auto storiche nelle diverse parti del paese che sono insieme occasioni di convivivalità e solidarietà nella migliore delle tradizioni lionistiche.

Il prossimo raduno i terrà in Centro Italia a Foligno, nei giorni 16, 17 e 18 marzo, dopo il precedente effettuato nel nord dell’Italia, a Santa Margherita Ligure, ed il terzo che si terrà a Bari, in concomitanza del Congresso Nazionale Lions, previsto per il 25, 26 e 27 maggio p.v. ed è particolarmente importante per i Lions del nostro Distretto.

Domenica 18 marzo infatti, la suggestiva “carovana” di auto d’epoca guidate dai Lions italiani giungerà nelle Marche per visitare il nostro “Villaggio Lions della Solidarietà” di Corgneto. Quest’opera di solidarietà, sorta a giugno del 1998, grazie al contributo di tutti i Lions italiani, per ospitare gli sfollati del terremoto del 1997 che scosse le Marche e l’Umbria, è stata da noi riaperta, dopo il terremoto del 2016,  per fornire un tetto ad alcuni dei tantissimi terremotati delle Marche. Anche i Lions del Veteran Car Club hanno effettuato, l’anno scorso, un service a favore del Villaggio e hanno deciso, sempre nella stessa Assemblea, di continuare a sostenere con altri Service questa struttura.

L’appuntamento del 18 marzo ne è un tangibile esempio.

Il programma completo del Raduno con il suo regolamento è disponibile qui.

La scheda d’iscrizione al Raduno è scaricabile qui.

Privacy Policy Cookie Policy