Nelle giornate 12 e 13 giugno in tutta Europa si festeggerà il primo LCIFday.
Le restrizioni imposte dalla pandemia non ci consentono, quest’anno, di organizzare l’evento in presenza come avevamo sperato.
LCIF per l’occasione prevede una raccolta fondi che il Distretto ha deciso di realizzare attraverso una Lotteria.
Si potranno acquistare pacchetti di tre biglietti per un costo di 10 euro Vi chiediamo pertanto di raccogliere le adesioni dai vostri soci (od eventualmente acquistarli come club).
Dovrete aver cura di:
1) Tenere registrati sull’allegato modulo i nomi dei soci ed il numero di pacchetti (da 3 biglietti) acquistati. Modulo da conservare nel Club fino ad avvenuta estrazione
2) Entro il 9 giugno inviare alla Coordinatrice Distrettuale LCIF Elisabetta Scozzoli il numero complessivo di pacchetti (da 3 biglietti) richiesti dal club con indicazione dell’importo da bonificare.Es. L.C. Forlì Host acquista n. pacchetti 50 (cioè 150 biglietti) bonifico euro 500,00 All’atto della richiesta riceverete via mail i biglietti; è evidente che chi invia le richieste prima del 9 giugno avrà più tempo per la distribuzione.
3) Effettuare appena possibile, e comunque non oltre il 20 giugno, il versamento corrispondente nel conto corrente del Distretto (IBAN IT76Q0627013100CC0000254812 Cassa di Ravenna S.p.A. Sede Centrale di Piazza Garibaldi, 6 – Intestato “Distretto Lions 108 A” indicando nella causale “acquisto biglietti LCIFday”). Inviare copia del bonifico al Tesoriere Distrettuale Gianni Bendandi mail: tesoriere@lions108a.it  Poiché il versamento di ogni club avrà valore di una donazione a LCIF (anche per future onorificenze MJF), sarà cura del Distretto fare il versamento finale a LCIF suddiviso per singolo club partecipante.
L’estrazione sarà effettuata il giorno 12 giugno alle ore 21:00 (non il 13 giugno come in precedenza comunicato) on line, su piattaforma Zoom, al link https://us02web.zoom.us/j/87860439037?pwd=N3MwQ0dpdWFGdlFwdVlSb1oyQ3VFUT09
ID riunione: 878 6043 9037
Passcode: 917354
Alcuni premi in palio:
– In Viaggio con amore: romantico soggiorno con cena per due persone (due notti con due cene)
– Romantico soggiorno all’insegna del benessere per 2 persone (1 notte con colazione e accesso a spa per 2 persone)
– Una bici da donna
– Una poltrona in pelle
– Una planetaria
– Una borsa
L’elenco completo dei premi lo troverete aggiornato su questa pagina
Per qualunque necessità potete contattare Elisabetta Scozzoli o Sauro Bovicelli

Bici leggera da donna

Borsa in stoffa

Planetaria

Poltrona in pelle

Amore a tutto relax: romantico soggiorno per due persone – 1 notte con colazione e accesso spa

Soggiorno di 2 notti in Italia con 2 cene per 2 persone

CATALOGO OLI ESSENZIALI
CATALOGO FURLO

 

Privacy Policy Cookie Policy