Chi osa ancora dubitare delle qualità organolettiche e nutrizionali del pesce potrebbe definitivamente cambiare opinione sulle virtù dell’alimentazione a base di prodotti del mare veneto a trascorrere una serata piacevole e preziosa nella scenografica cornice “waterfront” di piazzale della Libertà (quella dominata dalla famosa “Palla di Pomodoro”) a Pesaro il 1° settembre dalle 19 in poi.

Troverà, tutti assieme appassionatamente, gli amici dei Lions Club di Pesaro Host e Pesaro Della Rovere, Urbino, Gabicce, Fano, Senigallia e Pergola, e i giovani dei Leo Club di Pesaro e Pergola, intenti ad organizzare l’edizione 2018 della Pesciolata. Una cena naturalmente a base di pesce, servita a prezzi modici a tutti coloro che vorranno intervenire, il cui ricavato sarà devoluto ai numerosi service lionistici a favore degli ipovedenti.

E saranno proprio alcuni noti personaggi, affetti da pesanti patologie ipovisive, a dare un significato specifico alla serata che sarà allietata dall’accompagnamento musicale (e non poteva essere diversamente nella città di Rossini che festeggia proprio quest’anno il 150° anniversario del grande compositore pesarese) della Giaro Tang Jazz. Qui i dettagli dell’evento.

Mai come in questa occasione vale il detto che “magiare pesce fa bene”..!

Privacy Policy Cookie Policy