Con una simpatica ed allegra ma, nel contempo, solenne cerimonia, giovedì 24 gennaio, il DGMaurizio Berlati, ha premiato la studentessa la SHEFA SIKDER, della Scuola “L. Mercantini” di Senigallia, per il “Miglior Poster per la Pace” del Distretto 108A.
La studentessa era stata già premiata a novembre per aver vintola selezione tra le Scuole di Senigallia, con la seguente motivazione: “Una composizione grafica di elevata qualità e rappresentazioni simboliche di ottima riuscita.”ma il suo Poster è stato giudicato il migliore tra i circa 12 mila pervenuti dalle 153 scuole partecipanti e coordinate dai 93 Lions Club del Distretto.
A festeggiare la visibilmente emozionata vincitrice, alla quale è stata consegnatauna Borsa di Studio che la accompagnerà fino alle Scuole Superiori, erano presenti alcuni suoi familiari, la Prof.ssa Fulvia Principi, Dirigente Scolastico e Presidente del Lions Club Senigallia,la Cerimoniera Distrettuale Giulia Margotti, il Segretario Distrettuale Claudio Cortesi, l’Officer Distrettuale Caterina Lacchini, l’Officer della III Circoscrizione Vincenza D’Angelo, numerosi Soci del Club e le Insegnanti che hanno collaborato con la giovane vincitrice.

Privacy Policy Cookie Policy