Care amiche e cari amici Lions,
quale Coordinatrice Distrettuale per LCIF, in accordo con la Governatrice Francesca Romana Vagnoni, vi invitiamo ad addobbare l’albero di Natale con un piccolo gesto di solidarietà.
E’ stata realizzata la “Palla di Natale LCIF 2020”, uguale per tutto il Multidistretto.
Si tratta di una palla in vetro satinato rosso con serigrafia in oro del maestro Marco Nereo Rotelli (artista veneziano di fama internazionale) e riporta la scritta “Save the Planet” per ricordare la salvaguardia dell’ambiente e il logo LCIF su un lato e la scritta Natale 2020 sull’altro lato. Ha un diametro di 10 cm ed è confezionata in una scatolina sulla quale è indicata “Campagna 100” di LCIF e il nome dell’autore del disegno.
Si tratta di un oggetto unico d’autore, da collezionare, che può rappresentare un dono gradito per il prossimo Natale e che i Club potranno regalare ai soci o i singoli Lions potranno donare a familiari ed amici.
Ogni palla ha un costo di produzione di 5 euro e chi la prenota pagherà 10 euro cadauna, per poter destinare 5 euro a LCIF. Ogni acquisto verrà contabilizzato al Club quale donazione per la Fondazione (varrà quindi per i crediti MJ).
L’ordine minimo consigliato è di 10 pezzi e si chiede cortesemente di inviare entro il 30 ottobre 2020 i vostri ordini utilizzando il modulo d’ordine del seguente link Modulo prenotazione (contenente anche le modalità di pagamento).
Grazie di cuore a tutti i Presidenti e ai soci che acquisteranno le palle di Natale; siamo lieti di proporvi un oggetto pregevole realizzato con amore che è un piccolo segno del grande cuore dei Lions e della loro generosità verso la nostra Fondazione, alla quale permetteremo di contribuire a portare aiuti a persone in difficoltà.
Vi chiedo solo la cortesia di informarmi circa i vostri ordini.
Elisabetta Scozzoli

Privacy Policy Cookie Policy