Finalmente “in presenza”, dopo un lungo periodo di incontri virtuali a causa dell’emergenza Covid 19, e rispettando rigorosamente le regole precauzionali previste dalla legge e dal buon senso, domenica 25 luglio si è svolto, presso il Palazzo dei Congressi di Ravenna, il Passaggio delle cariche distrettuali.
In una di piacevole atmosfera di incontro ed una attenta partecipazione sono intervenuti Il Past Presidente Leo Gian Marco Iulietto e l’Immediata Past Governatrice Francesca Romana Vagnoni la quale ha ripercorso le tappe di un anno di governatorato, difficile ma produttivo. Ha voluto inoltre riconoscere con il conferimento della Melvin Jones Fellow, il prezioso contributo, umano e lionistico, dei segretari distrettual e Lions “di lungo corso”, Sauro Bovicelli e Paolo Santelmo.
Dopo il suo intervento, la Presidente del Distretto Leo Camilla Sangiovanni ha presentato i componenti della sua squadra distrettuale.
Il Governatore Franco Saporetti, nel suo discorso programmatico, ha evidenziato la volontà di rafforzare la Membeship e di incrementare il numero dei soci, sulla base dei fondamentali valori di lealtà, amicizia e operatività dei Club. È passato quindi ad illustrare il suo Guidoncino ed il suo motto: “Il mare della Solidarietà “. È seguita la presentazione del suo Gabinetto Distrettuale, a partire dal responsabile del cerimoniale Valerio Vagnozzi, dal segretario Paolo Santelmo e dal tesoriere Carlo Simoncelli.
Nella “sua” Ravenna, con un una manifestazione ben riuscita ed una partecipazione entusiastica, possiamo dire che sicuramente Franco Saporetti ha avviato molto bene il suo anno di governatorato e sotto i migliori auspici!
 

Privacy Policy Cookie Policy