Serata di Service a favore del Progetto di Diabete Romagna “Portiamo il sorriso in casa”, alla presenza della D.ssa Giuseppina Chierici, Medico diabetologo responsabile del progetto, e della D.ssa Annachiara Feltracco, Responsabile comunicazione dell’Associazione.
Il  Club da anni partecipa alle iniziative di Diabete Romagna che quotidianamente assiste a livello domiciliare i pazienti diabetici.
La loro assistenza continua e concreta, fatta di Medici ma anche di tantissimi volontari, permette di raggiungere oltre 600 pazienti in tutta la Romagna.
Il Diabete è una delle macroaree di intervento del Lions Club International, insieme ad altre quali Autismo e Vista.
È nostro dovere, a maggior ragione nel mese dedicato alla prevenzione del Diabete, intervenire a supporto di chi si spende quotidianamente a favore di chi soffre e di chi si trova in difficoltà,
Come noi, tante altre Associazioni sul territorio, e tanti altri Lions Club Amici, partecipano ai progetti di cura e prevenzione del diabete e ci teniamo a ringraziare tutti coloro che sostengono questo genere di iniziative e vi invitiamo a partecipare allo screening diabetologico organizzato da Diabete Romagna che si terrà sabato mattina presso il Foyer del Teatro Galli di Rimini!

Privacy Policy Cookie Policy