“Non c’è mai vergogna nel chiedere aiuto” (cit.). Tante famiglie si sono rivolte alla propria parrocchia di appartenenza per avere un sostegno. Il Lions Club Ancona Host ha risposto a queste richieste di aiuto ingaggiando un Service di Raccolta alimentare che ieri, 14 novembre, ha realizzato un cospicuo “bottino”.
Non vogliamo ringraziamenti, siamo noi a esprimere profonda riconoscenza agli anconetani per aver contribuito a raggiungere questo importantissimo risultato.
Il Covid non ci ferma. La tragedia nella tragedia ai tempi della pandemia vede protagoniste tantissime famiglie di Ancona che oggi versano in difficoltà economiche tali da non poter permettere loro neanche di fare la spesa. Non parliamo di velleità, ma di sostentamento. Nessuno può rimanere a guardare.
Noi certo non potevamo farlo.
Dopo la raccolta del 31 ottobre, che ha aiutato tantissime famiglie della città, dopo la donazione di gift cards per acquistare beni di prima necessità presso i Supermercati della CE.DI. Marche, ieri il Sì, con te! di Via Piave- Ancona ha ospitato i soci volontari del Club, incoraggiando la donazione di generi alimentari da parte dei propri clienti.
Nei prossimi giorni il Club provvederà a consegnare i pacchi alle parrocchie affinchè vengano redistribuiti alle famiglie individuate.
Continueremo, finchè la situazione lo renderà necessario, a servire la nostra città e coloro che hanno bisogno di aiuto. Grazie Ancona! We serve!!!

Privacy Policy Cookie Policy