Nonostante il lockdown e la pandemia da coronavirus il Lions Club Ancona Colle Guasco ha continuato a lavorare al servizio delle persone e della comunità raccogliendo e inviando occhiali al Centro Italiano Lions per la Raccolta degli Occhiali Usati.
Il club, nell’anno lionistico 2019-2020, grazie alla responsabile del Service Patrizia Bianchi, ha raccolto oltre 800 occhiali usati inviati al Centro raccolta occhiali usati in località Baraggino Chivasso dove saranno puliti, sistemati e riciclati per poter essere riutilizzati nei paesi più poveri di tutto il mondo.
L’ultimo ritiro è avvenuto presso l’Ottica D’elia, di Torrette di Ancona, che ha donato altri scatoloni di occhiali usati.
Il Club è molto grato alla titolare del negozio che ha collaborato moltissimo al nostro service fornendo gli occhiali già imbustati, sterilizzati e “caratterizzati” dalla correzione specifica scritta nella busta di ogni occhiale.
Il ritiro è avvenuto nelle mani della past President Morena Forini, della responsabile del service Patrizia Bianchi e della Coordinatrice GST Sonia BRAVI

Privacy Policy Cookie Policy