Informiamo che in seguito al Covid 19 solo ora abbiamo avuto la conferma che, rispettando le norme di sicurezza, possiamo procedere con la Regata Velica “Trofeo Lions Guglielmo Marconi”, XII edizione, promossa e organizzata, come negli anni precedenti, da Club Lions dei Distretti 108 A e 108 Tb, dal Circolo Nautico Cattolica e dalla Fondazione Guglielmo Marconi.
La manifestazione si svolgerà domenica 20 settembre 2020 a Cattolica con l’entusiasmo di sempre.
Il Trofeo G. Marconi è una tradizione di sportività, di condivisione di ideali, di solidarietà. In questo contesto si assapora un’atmosfera di vera grande amicizia e riusciamo a “servire nella gioia” raccogliendo fondi per importanti iniziative solidali, alternativamente sul territorio del Distretto A e del Distretto Tb.
Quest’anno il Distretto A propone la donazione di poltroncine anfibie per permettere a persone con disabilità motoria di avanzare sulla sabbia e galleggiare sull’acqua.
Partecipate alla gara con una barca, assieme a parenti ed amici. Ricordiamo ai regatanti che particolari agevolazioni vengono riservate alle imbarcazioni che, provenendo da altre località, hanno la necessità di sostare in darsena. Saranno gratuiti, nei limiti delle disponibilità e previo accordi con il CNC, gli ormeggi dalla serata del 19 settembre.
Vi assicuriamo altresì che assistere alla manifestazione anche solo come accompagnatori, come spettatori, sarà ugualmente esaltante ed appagante.
Sabato sera 19 settembre è prevista una cena, la cui partecipazione, fino ad esaurimento dei posti che quest’anno, per rispettare le norme, sono particolarmente ridotti, è aperta a tutti, al Park Hotel di Cattolica.
Domenica 20 settembre è previsto, come ormai consuetudine e sempre fino ad esaurimento dei posti disponibili, il pranzo al ristorante Gente di Mare, sul molo di Cattolica, che consentirà di seguire la gara durante il convivio dalle vetrate del locale e/o dal terrazzo.
Per le prenotazioni alla cena e/o al pranzo telefonate ad Anna: cell 3388828155.
Chi desidera prenotare una camera al Park Hotel, vista la forzata limitazione della disponibilità, è bene invece che si rivolga direttamente all’Albergo (tel 0541-953732).
Per avere un’idea della manifestazione Vi invitiamo a visitare il sito www.regatalions.it oppure www.cncattolica.it.

Privacy Policy Cookie Policy