Il Lions Club Termoli Host, nella mattinata del 17 marzo 2022, ha donato all’Asl Basso Molise di Termoli, presso la sede di via Molinello, due aspiratori polmonari per l’assistenza domiciliare. Gli aspiratori sono stati consegnati dal Presidente del Lions Club Termoli Host Giovanni Di Girolamo al Direttore Generale dell’ASL Oreste Florenzano e al Presidente del Distretto ASL Basso Molise dott. Emilio GiovanniGiorgetta.
L’idea di realizzare questa donazione è nata da un’esigenza manifestata dal dott. Giorgetta e dalla collaborazione tra il Presidentedel Club Di Girolamoe la consigliera Elda Della Fazia già responsabile dell’assistenza domiciliaredell’ASL e dalla fattiva collaborazione deisoci del club che si sono resi subito disponibili.
Il Lions Club Termoli Host con questa iniziativa ha voluto manifestare ancora una volta la sua prossimità alle esigenze del territorio nella speranza di rendere ancora più agevole il servizio di assistenza domiciliare.
Alla cerimonia erano presenti anche la dott.ssa Cannito responsabile del servizio di assistenza domiciliare, l’infermiera Adele Mancini responsabile del coordinamento dell’assistenza domiciliare e la sig.ra Antonietta Greco coordinatrice dei servizi del poliambulatorio.
Il Direttore generale dell’ASL dott. Florenzano ed il responsabile del distretto di Termoli dott. Giorgetta hanno ringraziatoil Club Termoli Host ed i soci Lions per la donazione.

Privacy Policy Cookie Policy