ll Lions Club San Salvo (108A) ha dato il proprio contributo per aiutare a combattere l’emergenza sanitaria da Covid-19. Lo ha fatto rispondendo alla richiesta di mascherine da parte dell’Istituto di Riabilitazione San Francesco di Vasto.
Di fronte al Coronavirus che sembra non voler arretrare, avanza la solidarietà: così i Lions di San Salvo si sono rimboccati le maniche per contribuire alla gestione dell’emergenza sanitaria, donando le quasi introvabili mascherine, per proteggere medici, infermieri, paramedici e educatori nel loro duro e instancabile lavoro che quotidianamente affrontano con grande coraggio.
Nelle scorse settimane i Lions di San Salvo insieme agli amici di Vasto si erano già attivati con vari service acquistando altre mascherine poi donati a diversi reparti dell’Ospedale San Pio di Vasto.
Ma il club sansalvese non si ferma mettendo in atto una raccolta fondi interna all’associazione e nelle prossime settimane saranno pronti ad intervenire a favore di chi avrà bisogno di DPI, materiale medicale, ecc.

Privacy Policy Cookie Policy