Il Lions Club Teramo, grazie anche al contributo degli amici del Leo Club Teramo, del Sovrano Ordine Militare di Malta e del gruppo di motociclisti DB Killer, ha realizzato una raccolta fondi per l’acquisto di prodotti alimentari da destinare alle famiglie in difficoltà.
Non potendo operare direttamente per la preparazione e la consegna di pacchi dono, come realizzati in occasione del Santo Natale 2019, ha preferito chiedere la collaborazione dei comuni, già impegnati nel supporto alle famiglie bisognose, ed ha chiesto al gruppo Conad di realizzare delle carte prepagate utilizzabili in tutti gli esercizi del territorio nazionale
Nella giornata del 16 aprile 2020 alcuni soci del club, dopo aver chiesto ai rispettivi Sindaci l’autorizzazione a raggiungerli presso le sedi comunali, hanno consegnato le carte prepagate messe a disposizione, con encomiabile rapidità, dal Conad Rad Due Srl di Teramo.

La consegna delle tessere ai Sindaci di Penna S. Andrea, Basciano, Montorio al Vomano, Castellalto, Torricella Sicura, Teramo, Campli.
Grande soddisfazione dei primi cittadini di Teramo, Basciano, Campli, Castellalto, Montorio al Vomano, Penna S. Andrea e Torricella Sicura, che consegneranno le tessere alle famiglie assieme ai pacchi di generi alimentari già predisposti, andando ad integrare quanto già realizzato dai Comuni con uno strumento di pagamento utilizzabile anche per l’acquisto di prodotti freschi.
Un particolare ringraziamento, oltre che alla disponibilità dei Sindaci e del gruppo Conad, va agli amici del Leo Club, del Sovrano Ordine Militare di Malta e del gruppo motociclistico DB Killers, che hanno contribuito, con il loro impegno, alla riuscita dell’iniziativa.

Privacy Policy Cookie Policy