Presso la Casa della Birra in via Albergone 27, si svolgerà lo “Strawberry Day for Ucraina”, un evento a carattere distrettuale inserito nel Lions Day.
Vogliamo creare solidarietà intorno al bisogno dei profughi ucraini, coniugando il realismo dell’emergenza alla speranza di un futuro migliore, il calore e la semplicità dell’accoglienza alla volontà di condivisione, la musica e la buona tavola alla tradizione.
Un pranzo servito da lions volontari, una grande lotteria con ricchi premi, musica, balli e fragole a volontà, un ospite d’eccezione: il Bandura, lo strumento nazionale ucraino. Accoglienza e aperitivo dalle ore 11.00, pranzo ore 12.30. La quota di partecipazione è di euro 25,00. Per prenotazioni tel. 0544. 35392 – cell. 351 5174523 oppure scrivere a segreteria.club@lionsravennahost.it
“Strawberry for Ucraina” è uno spazio offerto a tutti i club e ai loro service, insieme per tradurre la nostra mission: servire la comunità, rispondere ai bisogni umanitari, promuovere la pace e favorire la comprensione internazionale. Invita i ‘tuoi’ e unisciti al ‘noi’!

Privacy Policy Cookie Policy