Sabato 19 ottobre alle ore 14 nella Pineta 1° Maggio a Fosso Ghiaia si è realizzato con successo l’ evento sportivo “Sui pedali per la ricerca “ 6° prova all’interno del 20° Challenge di MTB escursionistica UISP , una biciclettata che si è snodata lungo un percorso di circa 30 km .
Un service organizzatoper il secondo anno dal Lions Club Ravenna Dante Alighieri – Presidente Mariella Focaccia, con SalinbiciBike team –Presidente Mirko Ciortu e Round Table11 –PresidenteSamirBassoniafavore dell’ Oncologia Pediatrica dell’Ospedale degli Infermi di Rimini.
All’evento ha partecipato anche l’atleta Sofia Collinelli, campionessa europea di inseguimento squadre donne , che ha effettuato il percorso ciclistico insieme ai 270 ciclisti intervenuti.
“La collaborazione tra l’ AssociazioneSalinbici Bike Teamche ha contribuito a tracciare il percorso pinetale , i giovani Round Table 11 che con impegno hanno collaborato nell’organizzazione della manifestazione e i soci lions Dante Alighieri promotori dell’iniziativa , si è ulteriormente rafforzata – ha dichiaratoMariella Focaccia – e grazie ai numerosi partecipanti e alla generosità degli sponsorquestoevento consentirà di donare 1500€ all’ Oncologia Pediatrica di Rimini “.
L’evento ha avuto il patrocinio del Comune di Ravenna e la collaborazione del Raggruppamento Carabinieri biodiversità di Punta Marina per quanto riguarda il percorso pinetale.
Oltre al pacco gara offerto dagli sponsor sono state premiate le prime 11squadre e la squadra con ilmaggior numero di donne alle quali è stato offerto un ingresso alla SPA al Life Planet di Ravenna.
Sponsor della manifestazione Salinbici bike team, Supermercato Conad Centro laFontana ,CeccoliniBio, , Centrale del latte di Cesena, Che finestre, , Alevointegratori per lo sport, Amministrazioni di condominio srl, Marku Costruzioni,Sport Shop Ravenna, Campo delSole, Pace , Universo legatoria, Studio dentistico Stelio Gardelli.

Privacy Policy Cookie Policy