Mercoledì 5 gennaio si svolgerà la seconda edizione della Tombola del Distretto 108A che, quest’anno abbiamo preferito spostare alla vigilia dell’Epifania ed il cui ricavato é destinato alla realizzazione della Nursery di Wolisso.
Le modalità sono analoghe a quelle dell’anno scorso , che potete trovare nel nuovo Regolamento al seguente LINK , che riporta anche l’IBAN del conto corrente della Fondazione dedicato a Wolisso per il versamento del costo delle cartelle ordinate dal vostro Club.
Vi chiediamo la cortesia di farvi promotori dell’iniziativa presso tutti i Soci del vostro Club per contribuire al finanziamento completo di questo Progetto così importante per il villaggio di Wolisso.
Vi ricordiamo che la richiesta delle cartelle ordinate da ogni Club dovrà essere inviata alla Segreteria Distrettuale (Email: segretario.21-22@lions108a.it ) entro venerdì 31 dicembre elencando i nominativi, il numero di file (contenenti ciascuno tre cartelle) richiesti da ogni Socio e l’importo corrispondente.
Per eventuali maggiori informazioni potrete rivolgervi a me (Cell. 335 334810 – Email: segretario.21-22@lions108a.it), oppure a: Segretario della Fondazione: PierAntonio Uva , Cell.335 634 4537 Email:segretariofondazione.d108a@gmail.com

Privacy Policy Cookie Policy