Si terrà domenica 17 giugno un pranzo in allegria condito dai sapori inestimabili della gastronomia romagnola organizzato dagli amici del Lions Club di Bagnacavallo i cui ricavi saranno destinati alla ricostruzione del tetto, attualmente danneggiato, di una delle preziose casette in legno che costituiscono il Villaggio della Solidarietà Lions di Corgneto frazione del Comune di Serravalle di Chienti in provincia di Macerata.

Il Villaggio fu realizzato dai Lions del nostro Distretto con il supporto internazionale dei Lions in occasione del sisma che colpì il centro Italia alcuni anni fa ed è tornato particolarmente utile per offrire ospitalità sicura ad alcune famiglie sfollate dai Comuni colpiti dal più recente sisma del 2016.

L’idea, semplice ed originale, mira a coinvolgere nel modo più genuino soci e amici Lions di tutto il Distretto per poter raccogliere le risorse necessarie a questo importante service promosso dal Club di Bagnacavallo.

C’è tempo per prenotarsi fino a lunedi 10 giugno contattando gli officer Pierluigi Ravagli o Umberto Patavini ai recapiti indicati nella locandina qui in calce. Come si dice in questi casi? …aggiungi un posto a tavola!!

 

 

Privacy Policy Cookie Policy