Domenica 5 novembre, presso i Musei della Cartiera Papale di Ascoli Piceno, a partire dalle 16:30,  i sei Lions Club della zona del Tronto, coordinati dal Club Ascoli Piceno Colli Truentini, insieme ai Leo del Distretto 108A, metteranno in scena in un unico evento le tre forme più nobili dell’arte: letteratura, pittura e musica, per comunicare a tutti coloro che hanno il cuore per leggere, vedere e sentire che la vita stessa, quando capace di esprimere la sua energia migliore, è una forma d’arte. Quella suprema.

Ed è proprio l’energia dell’amore di Stella, protagonista del romanzo di Alessandra De Angelis, la cui presentazione sarà il clou della serata, a produrre in chiunque sia pronto a farsi contaminare, quelle “Magiche Metamorfosi” capaci di trasformare la propria ordinaria esistenza in una (stra)ordinaria esperienza di solidarietà umana, unico pass per la felicità.

La felicità: una parola che i Lions non temono e non trattano con leggerezza. Che leggono negli occhi colmi finalmente di futuro che brillano nei visi dei 1000 bambini di Wolisso cui una parte importante dei proventi della vendita del libro saranno devoluti grazie alla disponibilità dell’editore Capponi.

Quella di promuovere il libro di Alessandra e la lettura della storia di Stella (alias Giovanna, Lions fino al midollo) è dunque una perfetta forma di dimostrazione di amore per la vita e di capacità di servire Wolisso che tutti i Club del Distretto potranno adottare, ispirandosi a quanto hanno organizzato i Club di Ascoli, San Benedetto ed Amandola. Lasciandosi trasportare dalla lunga scia di contaminazioni delle magiche metamorfosi…

Per tutti i dettagli dell’evento consultate la locandina ufficiale disponibile qui.

Privacy Policy Cookie Policy