Conferenza stampa, presenziata dal Vice Sindaco Massimo Isola, nella Sala Gialla del Comune di Faenza, per presentare la commedia “Una vedova allegra…ma non troppo”, recitata dal “Club alla Ribalta” formato da soci Lions, Lioness, Rotary e Round Table che avrà luogo sabato 13 aprile alle ore 21,00 al Teatro “Angelo Masini” di Faenza.
Quest’anno è la 5° edizione della performance teatrale il cui ricavato andrà per l’acquisto di nuove sedie per il Teatro medesimo. Gli attori che si cimentano in questa faticosa impresa sono soci del Lions Club Faenza Host, del Lioness Club, del Rotary di Faenza, del Rotary di Castel Bolognese Romagna Nord e della Round Table.
Nella Parigi gaia e spensierata fra gli anni 30 e 40, Oscar e Rico vivono in ristrettezza e sono costretti ad indebitarsi con un pericoloso criminale. L’unica salvezza potrebbe venire dalla rinnovata conoscenza di Oscar, nobile decaduto, con la famiglia reale dello Stato di Burgundia.
Oscar si farà accompagnare da sua cugina vedova, la bellissima Anna Glamour, che avrà lo scopo di conquistare il Principe Danilo. La missione riesce con l’avvicendarsi di tanti altri personaggi che contribuiranno a rendere la vita di Oscar e Rico un….infernale Paradiso dove equivoci e apparenze sono all’ordine del giorno.

VEDOVA_MANIFESTO 2019

Privacy Policy Cookie Policy