Presso l’Ospedale Cardarelli di Campobasso si sta svolgendo l’iniziativa VacciniAMOci, Vaccino Open Day organizzata dalla Asrem con il Patrocinio della Regione Molise, del Lions Club Campobasso, del Rotary Club Campobasso e dell’Avis Campobasso-Protezione Civile.
Anche oggi la splendida e gioiosa equipe di Medici e Infermieri, ha accolto la Comunità per effettuare i Vaccini, realizzando un preziosissimo servizio di prevenzione.
Anche oggi, il Lions Club Campobasso è insieme agli Amici del Rotary Club di Campobasso e ai Volontari dell’Avis Campobasso Protezione Civile.
Continua la preziosa sinergia tra Lions, Rotary e Avis al servizio della Comunità, un impegno che continuerà nel tempo perché soltanto insieme possiamo vincere la battaglia contro il Covid-19, anche divulgando la cultura della Prevenzione attraverso la vaccinazione.
“Esprimo ancora una volta la mia gratitudine al nostro Eugenio Astore, Vice Presidente del Lions Club Campoasso, e ai nostri Soci che anche oggi hanno prestato un importante Servizio di Volontariato in presenza, un contributo importante, che non manca mai, per raggiungere un grande obiettivo comune”.
Il Presidente del Lions Club Campobasso, Stefano Maggiani.
Privacy Policy Cookie Policy