Anche quest’anno il Lions Club Ravenna Romagna Padusa donerà un cane guida ad un non vedente, e sarà il 14° consecutivo. Dove? ovviamente nella splendida cornice della Festa delle Ciliegie che quest’anno si svolgerà il 9 giugno e a cui tutti i Lions e amici sono invitati.
Per raccogliere i fondi, come già gli anni scorsi, abbiamo pensato di vendere del vino, del buon vino, a costi uguali o inferiori del costo in enoteca. Gli anni scorsi abbiamo venduto dei buoni vini, quest’anno abbiamo aggiunto dei vini pregiati. L’elenco dei vini disponibili e il loro prezzo è mostrato nel file allegato.
Siamo disponibili anche a spedizioni con l’aggiunta di 1 €/bottiglia. Per ordinativi di vini dal costo di 10/20 € l’ordinativo minimo per la spedizione è di un cartone da 6 bottiglie. Per i vini più pregiati si possono fare anche spedizioni singole o composizioni miste da 2, 3 o 6 bottiglie (includendo magari anche qualche bottiglia dal costo inferiore…. es 3 bottiglie di Crepe e 3 di Champagne o 3/2/1 di 3 tipi diversi) Cliccare sul link che segue per visualizzare le varie proposte:
E’ tempo di regali di Natale, regalate del buon vino aiutandoci a donare un cane guida. Contattateci!
Riferimenti :
Matteo Raggi
matteo@matteoraggi.it – cell 3358162040
Andrea Franchi
andreafranchi52@gmail.com – cell 3486557611
Privacy Policy Cookie Policy