Da anni il Lions Club di Lugo, grazie all’infaticabile lavoro di Laura Baldini Senni, Coordinatrice Distrettuale, organizza la selezione del candidato che rappresenterà il distretto 108A alla nomina dello Young Ambassador italiano che, come di consueto sarà scelto nel corso del Congresso Nazionale che quest’annosi terrà a Bari, il prossimo 26 maggio.

Si tratta di una iniziativa internazionale che i Lions organizzano da anni per promuove lo spirito di solidarietà tra i giovani attraverso la selezione di proposte di iniziative solidali ideate e presentate da giovani che impattano sulle nostre comunità e che sono segnalate dai Club del Distretto. Ai giovani premiati l’Associazione infatti garantisce il sostegno economico necessario alla realizzazione delle iniziative da essi proposte.

Quest’anno la selezione dello “Young Ambassador” del Distretto 108 A si terrà ad Ancona, presso la Domus Stella Maris in via di Colle Ameno (loc. Torrette di Ancona) l’8 aprile prossimo a partire dalle ore 10. E questo è il programma della giornata.

Privacy Policy Cookie Policy